Lucca, straordinaria città Toscana, ospiterà il 26 e 27 Aprile la più “emozionante” gara di golf che si possa giocare al mondo attorno alle cinquecentenarie e bellissime mura della città.

 

Per le iscrizioni contattare: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

 

 

 

Cari Amici,

                 siamo lieto di comunicarvi che l’anno sportivo 2014 della FIP&P ha in serbo un evento molto particolare ed esclusivo nel suo genere: una gara di Pitch & Putt giocata sotto le mura di Lucca in occasione dei festeggiamenti per il 500° Anniversario della loro costruzione.

Lo staff tecnico della FIP&P, coadiuvato dal personale del Golf Club Vicopelago, collabora infatti con Golfitaliano alla realizzazione del 1° International Golf Open Pitch & Putt che sarà giocato su un percorso di 9 buche ricavato nei giardini sottostanti le meravigliose mura di Lucca. La competizione sarà disputata sulla distanza totale di 36 buche nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 Aprile p.v.

La manifestazione ha il Patrocinio del Comune di Lucca-Assessorato allo Sport e Turismo, il beneplacito e il nulla osta dell’Istituzione “Opera delle Mura”, e si avvale del supporto promozionale dell’International P&P Association, della DIGA (Diplomatic&International Golf Association), del Movimento Sportivo Popolare-Italia (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI), dell’AMOVA (Associazione delle Medaglie d’Oro al Valore Atletico), del Panathlon International – Area 6, del Panathlon Club Lucca e di ACES EUROPE (Federazione delle Capitali e Città Europee dello Sport).

Alla gara possono iscriversi i giocatori in regola con il tesseramento 2014 alle rispettive Federazioni o Associazioni P&P e/o Golf d’appartenenza.

L’evento vuole essere un’occasione per promuovere il nostro magnifico sport e Lucca con il suo territorio attraverso i migliori media italiani e stranieri a tema Golf&Lifestyle.

La prestigiosa dimora del Real Collegio sarà l’esclusiva Club House durante l’intera manifestazione, con corner di Aziende partner dell’evento e Case produttrici delle eccellenze enogastronomiche locali.

Inoltre il Real Collegio sarà la perfetta cornice per un’esposizione di opere pittoriche e scultorie di vari Autori.

Il salone d’onore del Real Collegio ospiterà nella serata di sabato 26 una Cena di Gala con finalità benefica a favore della “Casa del Fanciullo di Lucca”. Anche parte del ricavato delle iscrizioni alla gara sarà devoluta al medesimo Istituto.

Le premiazioni si svolgeranno nel pomeriggio di domenica 27 presso il Real Collegio.

In allegato si inviano il Regolamento di Gara, il modulo di iscrizione e la piantina della manifestazione.

Con l’augurio che in molti vorrete onorare con la Vostra presenza il 1° International Golf Open P&P di Lucca, l’occasione è quanto mai gradita per porgere i più sportivi saluti.

Segreteria FIP&P

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!


Receive HTML?
Terms and Condition