Manca una settimana al via del 13° Open d'Italia P&P che si terrà al Golf Club la Castelluccia a Roma.

Il campo è stato già teatro del Campionato Italiano nel 2015.
Visto il gran numero di iscritti sia nazionali che internazionali si prosptetta il medesimo successo dello scorso anno.

Rispettando la tradizionale accoglienza romana per l'occasione il circolo ha organizzato per la serata di Sabato una cena ufficiale per tutti i partecipanti.

imgWatermark new

Clicca qui per vedere il menu'

E' richiesta la prenotazione il prima possibile inviando una Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando direttamente al circolo per garantire la migliore organizzazione.

 

Dal 7 al 13 settembre 2015, come indicato dalla Commissione Europea, si terrà la “1a Settimana Europea dello Sport - EWoS“ volta a promuovere la partecipazione sportiva e l'attività fisica nei Paesi membri dell’UE. L'evento fonda la sua genesi sulla base del Piano di lavoro dell'UE per lo sport 2014-2017 e della Raccomandazione Health-Enhancing Physical Activity "HEPA" sulla promozione trasversale ai settori dell’attività fisica salutare.

 

Durante tale manifestazione si svolgerà nella stupenda cornice del Golf Clu Marigola la gara di Pitch & Putt "TROFEO “GOLFO DEI POETI” ITALGREEN P&P CUP".

 

Italgreen ancora una volta sarà in prima linea, come Partner tecnico della IPPAe FIP&P, nell’ambito di una prestigiosa manifestazione sportiva che animerà la riviera ligure il prossimo 11, 12 e 13 settembre. Sarà il Trofeo Internazionale di  Pitch&Putt “Golfo dei Poeti” – Italgreen Cup che vedrà l’azienda di Villa D’Adda in qualità di main sponsor. L’evento che andrà in scena presso il Golf Club Marigola di Lerici prevede 36 buche Medal e rientra nella prima Settimana Europea dello Sport -Ewos Be Active.
Con questa operazione Italgreen intende rafforzare ulteriormente il proprio ruolo  nella disciplina del Pitch & Putt e costruire le basi per una strategia che abbracci il Golf nella sua accezione più ampia. In realtà il Pitch & Putt, connotato dal percorso “ridotto” in cui, di fatto, a farla da assoluto e unico padrone è, appunto il gioco corto, in Italia sta diventando sempre più diffuso poiché è uno sport capace di divertire e, particolare non trascurabile, economicamente accessibile.

 

Per questo Italgreen, realtà da sempre attenta alle dinamiche e alle evoluzioni del mondo sportivo a 360 gradi non ha voluto perdere l’occasione del Trofeo P&P “Golfo dei poeti” per farsi spazio in questa disciplina, proponendosi come referente autorevole e referenziato nel settore specifico così come lo è diventato nel mondo del calcio. Infatti i manti sintetici firmati Italgreen dedicati a questo sport sono caratterizzati non solo da una eccellente qualità ma comportano importanti riduzioni dei costi di manutenzione dell’impianto sportivo.

 

  

SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

Golfodeipoeti2015

 

 

 

 

 

In una bella giornata estiva dal caldo piacevole, su un campo in buone condizioni, si è svolto il 1° Campionato Valdostano Medal di Pitch&Putt
La gara è stata giocata da alcuni giocatori già esperti di pitch&putt, nonché da neofiti di questa disciplina; il giudizio è stato unanime: una bellissima esperienza di sport, da ripetere quanto prima.

 

 

 

 

Premiati:
1° lordo medal: Alberto Viotto 55
2° lordo medal: Domenico Pellicone 59
1° netto medal: Roberto Jacquemod 51
2° netto medal: Luigi Giannelli 55
1° senior: Fabio Fontana 55
1° lady: Lea Blanc 56

 

 

 

 

Il campo di Les Iles ha iniziato quest'anno ad ospitare gare della notra disciplina, e la direzione intende investire sempre di più su questo gioco, appassionante per gli amanti del golf e coinvolgente anche per neofiti.


Nei prossimi mesi il circolo conta di organizzare altre gare, anche con il patrocinio della FIP&P.


Sul sito del Golf Les Iles informazioni sulle prossime gare, green fee per percorso di pitch&putt e scorecard.

www.golflesiles.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!


Ricevi HTML?
Terms and Condition